A Manuel, anche da parte mia...

« Older   Newer »
  Share  
fashionboy
icon10  view post Posted on 6/3/2009, 18:50




Ciao Manuel, non so bene se questo messaggio arrivi a te, ma spero di si. Volevo solo farti sapere che la tua bravura non arriva solo alle tue Fans, ma anche ai ragazzi, infatti io sono un esempio di ragazzo che ama la tua voce, la musica che fai, la tua persona in generale. Ci siamo "sentiti" già su Facebook, e sono davvero felice per il successo che stai ottendendo perchè te lo meriti tanto... Sto cercando di farti conoscere a più gente possibile, perchè ti meriti tutto ciò che stai ottendendo e anche di più. Mi hanno dato dei commenti positivi e spesso parlo di te con le persone che conosco, diciamo che ti prendo anche un pò come modello e, ti dirò, mi hanno anche detto che ti assomiglio!! :P
Io sono di Torino, dove spero di poterti vedere un giorno, pensa che sono corso a Milano l'altra settimana per prendere il tuo fantastico Cd, perchè qui da me non era reperibile! :woot:

Spero di sentirti e di leggere tue notizie sul Forum, sul tuo sito, in Tv, e soprattutto conoscerti!!! Saluti, mitico!!!
 
Top
uccìa;
view post Posted on 2/4/2009, 15:29




Che bel messaggio :)
 
Top
1 replies since 6/3/2009, 18:50   164 views
  Share